Non c’è cosa migliore di…

mettere al mondo un figlio e poi sbattersene della sua esistenza. E’ (sarebbe carino se inventassero le tastiere con la e maiuscola accentata) l’apoteosi dell’egoismo. Probabilmente molte donne vogliono un figlio per “sentirsi complete” (che cazzo vorrà dire poi, non l’ho mai capito… io mi sento completa dopo una bella pizza, direi che basta e avanza) altre perchè “è così che funziona” (in stile -visto che ce l’ho, fammelo usare- peccato non si applichi lo stesso concetto al cervello, sarebbe sicuramente più utile e meno dannoso per tutti) altre ancora perchè vogliono “provare l’ebrezza di essere madri”, un po’ come quando si vuol provare uno shots di tequila (e sarebbe meglio provare quello, dico io).

La lista sarebbe ancora lunga ma sono stanca e velenosa stasera, quindi è meglio fermarsi qua. Una sola cosa: prima di mettere al mondo un figlio provate a ubriacarvi in grande stile. Vi sentirete complete, è così che funziona perchè lo fanno tutti e potrete anche provare l’ebrezza. E, cosa più importante, non farete male a nessuno se non a voi stesse.

Poi magari comprate una pianta. Se dopo 10 giorni vi siete rotte le palle di curarvene, forse è meglio tornare alla tequila. Dà più soddisfazioni con meno impegno. Sicuramente vi piacerà.

Il passo ‘compriamo un animale’ è stato volutamente censurato, che già mi dispiace per la pianta.

385_tuesday-trivia-shots-you-should-never-drink-after-college_flash.jpg

 

Non c’è cosa migliore di…ultima modifica: 2011-03-24T18:53:20+00:00da pepespepes
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Non c’è cosa migliore di…

  1. Io credo che le persone siano caratterizzate da un mix di elementi positivi e negativi, a seconda della gradazione di tali elementi è possibile individuare persone medie, persone pessime e persone eccellenti. Le persone pessime e le persone eccellenti rappresentano una dispersione, una eccezione, rispetto ai valori su cui si assesta la maggioranza delle persone. Tolte le eccezioni siamo tutti uguali. Jack

Lascia un commento